domenica 29 aprile 2012

like an horse

ancora e da sempre, e per fortuna... mi chiedo ogni giorno chi, in questo "mare infinito di gente", sono io... e mi chiedo ancora, per sempre e per fortuna, cosa mi spinge ogni giorno a coltivare " l'ambizione muta del compositore invisibile"... ho citato 2 volte Fossati... e' nostra abitudine cercare le risposte nelle parole dei grandi poeti, forse perche' ne sanno come noi, ma lo dicono con parole che coccolano il nostro dubbio con mano ferma e sapiente... iuna cosa l'ho capita, pero'... almeno una... anche se mi vedessi da fuori capirei che so amare le persone che amo e le cose che faccio... tutto il resto e' solo pioggia negli occhi, che a volte ti frusta e a volte ti inebria...
E finche' muovero' in giro i miei passi spero comunque di non incontrarmi... tempo fa mi dicevano che a modena c'era uno uguale a me, un sosia, dicono che tutti abbiamo un sosia... forse sono dei tentativi, delle prove, degli abbozzi... o forse siamo noi i tentativi, le prove, gli abbozzi...
ho mandato mio cugino sulle tracce del mio sosia... l'ha trovato... ci ha parlato, ha detto che e' un grande giocatore di polo (!?!?)...
io non so nemmeno andare a cavallo... e mi consolo pensando che pero' nemmeno il cavallo saprebbe andare a me...
buongiorno... anyway I love anything who sounds like an horse

Nessun commento:

Posta un commento