domenica 29 aprile 2012

ikea

quando mio cugino mi ha chiamato al telefono pubblico con una voce che sembrava quella degli astronauti che comunicavano con la base di houston, per dirmi che era stato folgorato sulla strada di damasco, io ho pensato ad una sua fulminea conversione... invece voleva dirmi che ha beccato dritto dritto un fulmine a ciel sereno sulla parabola nuova che ha appena installato sul camper mentre si dirigeva verso quella citta'... lui non si fa mancare proprio niente... adesso quello che lo angoscia non e' tanto il fatto di avere uno squarcio sul tetto, ma l'inibizione a ricevere quel canale satellitare su cui danno il suo documentario preferito, cioe' Megastrutture... senza quello, che va in loop ad ogni ora, lui non riesce a dormire... vuole che gli mandi, su sendspace, un video con il meglio di megastrutture... ma, come testimonia il nome, sono file pesantissimi... allora ho deciso di mandargli le megastrutture smontate, con le istruzioni, come i mobili dell'ikea... cosi' poi se le monta da solo e smaltisce l'ansia attraverso il lavoro manuale... solo che il bullone piu' piccolo ha un diametro di un metro e mezzo...
beh... io ho fatto quello che potevo. E non mi devo sentire in colpa...
buongiorno
oggi e' la giornata ideale per punirsi andando all'ikea

Nessun commento:

Posta un commento