lunedì 5 novembre 2012

tico tico


mio cugino sa a memoria tutto il tico tico e me lo suona con il balafon... io lo accompagno con il basso di mia figlia, dobbiamo registrarlo, verrà pubblicato come singolo da una famosa etichetta aliena e diffuso in modo soffuso in tutto il cosmo... 
il problema è che lui salta mezza battuta, ma non sempre nello stesso punto... io me ne faccio un cruccio, perchè ho un'etica metrica, poi però mi di
co: che cazzo vuoi che ne sappiano gli alieni di musica latina!?... 
invece poibè venuto fuori il vero motivo di quel maldestro cut off... pare che da loro vada di moda da matti la cover con il balzo a sorpresa... ci ballano sopra scioltissimi, e non li freghi mai, c'hanno le antenne loro!...
il problema invece è come vestirsi in un eventuale tour per la promozione del disco, poi anche gli autogrill alieni, che magari non c'hanno il camogli o il rustichella, ma solo l'icaro...
vabbè...
buongiorno
keep on dancing

Nessun commento:

Posta un commento