domenica 4 novembre 2012

Shostakovic


sono a Cattolica, vicino al mare, quindi vicino a qualcosa di prossimo al silenzio... sto aspettando in un bar gli altri musicisti... alla radio hanno detto che uno tostamemte famoso tra qualche giorno romperá dopo cinque anni il silenzio discografico... peccato... si stava così bene qui... ma perchè cazzo a rompere il silenzio tra pochi giorni non è un nuovo disco di Bill Evans, così sublime a da
re forma al silenzio?... e perchè cazzo all'autogrill c'era un cumulo di libri scritti tipo soap hard da una ex casalinga che scrive peggio di mia madre?... perchè mamma non mi hai messo al mondo quando negli autogrill c'era accumulato il Viaggio al termine della notte di Celine?... e quando a rompere il silenzio assordante della mitraglia era Dimitri Shostakovic?... 
cara mamma non ce l'ho con te... tu mi hai regalato il silenzio più profondo, poi mi hai regalato la chitarra, così che anche io potessi contribuire ad uccidere un po' di silenzio... ma sai com'è...

Nessun commento:

Posta un commento