domenica 4 novembre 2012

fuori tema


mi chiedo spesso un sacco di cose... in genere non mi rispondo, o mi do risposte non pertinenti... quando andavo a scuola mi dicevano sempre che andavo fuori tema... io adoravo andare fuori tema e nuotare in quell'acqua pulita senza nessuno intorno... una volta ho fatto un tema fantastico, solo che parlava d'altro... la prof era molto seccata, allora io ho cambiato il titolo... idea brillante, pen
savo... invece sono stato retrocesso in C2...
ma è che mi piace divagare...
mio cugino è un maestro nell'arte del divagare... scrive poemi sinfonici perdendosi in un mare di dettagli... ha scritto anche una versione estesa di un celebre capilavoro classico... Il dottor Divago... 
buongiorno
saper divagare ci aiuterà a passare il tempo nell'eternità, mettiamola così... Still life, talking... come dice il buon Pat Metheny

Nessun commento:

Posta un commento