domenica 4 novembre 2012

canoni estetici


dagli appunti di viaggio di mio cugino:
"... i canoni estetici per gli alieni sono importanti, ma sottendono a leggi piuttosto sofisticate. Da ciò che risulta si ispirano a noi, nonostante il fatto che il nostro pianeta, tra quelli abitati, sia di gran lunga il più sfigato e retrogrado. Solo che nemmeno loro sfuggono all'andirivieni delle mode, ma sono evoluti dal punto di vista tecnologico, e san
no come intervenire in modo rapido e non invasivo sulle mappe genetiche... ne consegue il fatto che l'alieno maschio medio parte da George Clooney in su, e i loro sex symbol hanno tutti la gobba... non si sa perché... o forse sì.
Hanno rimosso il gene dell'invecchiamento, ed il loro tripudio ormonale é devastante ed inesausto ad un punto tale che l'unica causa di mortalità precoce, attorno ai duecentocinquant'anni, è dovuta all'accanimento autoerotico ossessivo compulsivo. Per gli alieni femmina è diverso. Pare che siano dotate di un tacco retrattile che si può regolare a qualsiasi altezza in modo istantaneo in qualsiasi situazione... semplicemente col pensiero.
Va detto però che i loro modelli televisivi e mediatici in genere sono diversi dai nostri... i loro cantanti rock fighi sono modellati sul look di Ligabue, ma emettono sibili incomprensibili... i testi delle canzoni aliene sono infestati da messaggi subliminali continui ed assillanti... ed ai grandi raduni freak tipo Moonstock succede di tutto.
C'è da dire però che in genere hanno poco swing, perché non hanno mai importato schiavi africani... ed inoltre anche Count Basie in assenza di gravità ci perde molto... ma su questo ci stanno lavorando..."

buongiorno
it don't mean a thing if it ain't got that swing...

Nessun commento:

Posta un commento