giovedì 15 marzo 2012

update

la prima volta che da ragazzino ho ottenuto un appuntamento con una tipa che mi piaceva molto, dopo essermi "radanato" con cura e partito col motorino prefigurandomi ogni sorta di delizie... ho sbagliato strada e non trovavo la sua casa, l'avevo vista mille volte quella casa, ma adesso non la trovavo, porca puttana, se fosse esistito il cellulare sicuramente mi sarei dimenticato di caricarlo, o l'avrei perso... lei si e' sentita bidonata e mi ha classificato subito come infame... poi siamo stati insieme un po' di tempo, ma mi guardava sempre come quello che al primo appuntamento dice di aver sbagliato strada... ancora peggio di uno che lo fa apposta per circondarsi di un alone da macho, come facevano i grandi del bar sport... ma io veramente non avevo trovato la strada, cazzo...
nel mio ultimo libro c'e' una poesia, molto sofferta e dolorosa, che si intitola "Se non arrivo"... e' stata scritta un secolo dopo, ma qualcosa vorra' pur dire... la mia vita sarebbe stata diversa se avessero inventato cinquant'anni prima il GPS... ma e' vero anche che spesso nella vita siamo posseduti inconsapevolmente dalla "paura di vincere"... il classico "braccino" che viene al tennista quando ha a disposizione tre match point e serve invece tre doppi falli... si fa rimontare, e poi magari perde... appena sara' possibile mi faro' innescare nel cervello un plug in con le mappe, non solo stradali, che si aggiorna da solo ogni mattina appena ti svegli e non ti fa mai prendere la direzione sbagliata... se non entra in conflitto con il tuo sistema operativo, con il grande disegno, con la sfiga... e con il bug della tua fottuta paura di vincere... sara' una svolta definitiva... anche se le svolte definitive non e" che mi piacciano poi molto... 
buongiorno...
ricordatevi di fare l'update... 

Nessun commento:

Posta un commento