giovedì 15 marzo 2012

dormo

dormo... e dopo un po', se mi va bene e non parte il trapano della vita fuori, entro dentro un sogno... si apre il sipario del mio teatro interiore... c'e' un tipo vestito da polo che agita la mazza per colpire la palla... devo capire se lui sono io, o invece io sono la palla... o magari, ancora peggio e molto piu' probabile, io sono sia lui che la palla... nel nostro teatro interiore gli attori, il regista e gli oggetti di scena siamo sempre noi, senno' spenderemmo ogni notte un sacco di soldi in ingaggi... quando nei miei sogni c'e' una bellissima donna compiacente sapere che quella sono sempre io non e' che mi piaccia granche'... soprattutto se mi rifiuta, ma anche se non mi rifiuta quello che ne sovviene sono io che faccio l'amore con la mia parte femminile... sai che novita'!... 
qualcuno dice invece che i personaggi dei nostri sogni possono essere anche momenti della nostra vita... quindi magari il giocatore di polo e' il mio idraulico quando, per colpa del maledetto touch screen e delle mie unghie da chitarrista, ha ricevuto per sbaglio un mio sms in inglese indirizzato ad una cantante... e la bella donna invece rappresenta quando da piccolo spiavo la segretaria dell'avvocato mentre si chinava a raccogliere i fogli che le cadevano scendendo dalla macchina... 
mio cugino dice non credere all'interpretazione dei sogni... lui dice che i sogni sono solo scarabocchi che il cervello fa quando noi dormiamo e lui si annoia... se e' cosi' vuol dire che il mio si annoia molto spesso... 
buongiorno... sweet day dreams 

Nessun commento:

Posta un commento