martedì 28 febbraio 2012

participio

si' vabbe' ogni tanto bisognerebbe farsi vedere dal medico curante, ma io proprio inorridisco all'idea... non che abbia qualcosa contro di lui, anzi lei... e' che mi sta sul cazzo il participio presente... gia' dai tempi del militare, quando c'era il tenente, poi c'era il sergente... il sottotenente, che non ho mai capito cosa teneva sotto... tutti participii presente bastardi... vabbe' il colonnello era un vezzeggiativo, ma dalla sua faccia di merda non l'avresti mai detto... poi a scuola mi dicevano che avevo l'aria assente, e invece io respiravo benissimo...
per evitare il medico curante senza spendere una cifra tocca andare al pronto soccorso... ma mi sta sul cazzo anche il participio passato... una volta era vigile e partecipe, adesso e' passato, pero' sta ancora li' a rompere... conviene che rimanga in salute, ma chi lo puo' dire?... non c'e' certezza, ma io amo il condizionali e i congiuntivi... ma se di questi ultimi ne usi troppi ti si arrossano gli occhi...

Nessun commento:

Posta un commento